Stampa la pagina :: Torna al sommario delle notizie      
DELTA: ESSERE DIFFERENTE
Il momento della “scoperta”
della nuova Delta

Serata di anteprima da Progetto Elleauto in Corso Sebastopoli per l’attesissima nuova Lancia Delta giovedì 19 giugno 2008. Pubblico numeroso e al centro lei: la regina della festa, avvolta in un elegante drappo nero in attesa di essere rivelata e finalmente ammirata.

L’appuntamento per i selezionati invitati era fissato per le 19.30, ma già a partire dal tardo pomeriggio sono stati molti i clienti e i visitatori interessati a vedere da vicino la nuova nata di casa Lancia.

Nessuna deroga: la perla della serata è rimasta nascosta fino alle 20.30, quando è stata scoperta e presentata con stile ed eleganza dalle splendide modelle che le hanno tolto il velo mentre Adolfo Pacchioni, Responsabile Marketing di Progetto e Roberto Stella addetto alla vendita ne descrivevano con professionalità tutti i particolari, esaltando il design e lo stile unico.

Dopo la presentazione il cocktail è proseguito con un delizioso buffet e piacevole musica dal vivo che ha intrattenuto gli ospiti tutti rapiti dalla Delta rivelata. Numerose richieste di test drive sono state raccolte durante la serata, mentre la vettura veniva esaminata in tutti i particolari da un pubblico molto attento e interessato.

Attesa da oltre due anni sia dai clienti sia dalla rete vendita, la nuova Delta si propone sul mercato con l’intenzione non solo di convincere e conquistare i proprietari del precedente modello e tutti coloro che storicamente hanno apprezzato il grande valore di Delta, ma soprattutto con la voglia di attirare e affascinare nuovi estimatori e clienti, grazie soprattutto ad una linea elegante ma fuori dalle convenzioni unita ad alti contenuti tecnologici e ad una cura del dettaglio nel più puro stile Lancia.



Guarda il reportage fotografico >>>



La Redazione