Stampa la pagina :: Torna al sommario delle notizie      
IFAS TRADE: DEALER MEETING
Il nuovo Bremach T-Rex nella terrazza
della sede di Ifas Gruppo
in Via Moncenisio 8 a Moncalieri

Nasce un nuovo marchio per Ifas Gruppo e il suo nome è Ifas Trade, azienda specializzata in distribuzione e importazione di prodotti automotive. Primo evento ufficiale per la neonata azienda lunedì 30 giugno con il Dealer Meeting che Ifas Trade ha organizzato in via Moncenisio 8 a Moncalieri (TO), per incontrare i concessionari di uno storico marchio di veicoli industriali: Bremach.

Ifas Trade ha infatti siglato un importante accordo con PRO.DE Group, azienda bresciana specializzata in automotive engineering, avviando così la distribuzione in esclusiva per l’Italia dei veicoli industriali Bremach.

Dopo il saluto di benvenuto di Giuseppe Cardone, responsabile, insieme a Giorgio Vigna, dello sviluppo rete Bremach per Ifas Trade, il meeting di lunedì 30 giugno è entrato nel vivo dei lavori con la presentazione delle realtà imprenditoriali di Ifas Gruppo e Pro.de Group da parte dei Presidenti Nicola Loccisano e Giovanni Salvi.

Punto di forza del nuovo accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia tra Ifas Trade e Pro.de Group è il nuovo modello T-Rex, un mezzo ricco di tecnologia all’avanguardia e dal design innovativo. Angelo Adriano, Responsabile Marketing Bremach e Steve Bernaud, designer e progettista del nuovo mezzo, hanno illustrato nei particolari le caratteristiche di T-Rex, un prodotto interamente progettato da Bremach e ricco di soluzioni tecnologiche.


Volutamente ispirato al Daily Iveco, T-Rex si propone come la migliore evoluzione di questo mezzo da lavoro che ha fatto storia. Un valore intrinseco nettamente superiore e una resistenza doppia rispetto agli altri mezzi del segmento, ottenuta grazie all’innovativo telaio tubolare a vista, abbinato ad una carrozzeria a pannelli estremamente versatile, fanno del T-Rex una vera e importante novità del mercato dei veicoli industriali compatti.

Il rapporto con la rete distributiva è stato ampiamente illustrato da Giuseppe Cardone, partendo da una chiara analisi del mercato di riferimento esposta da Giorgio Vigna. Soddisfazione del cliente e azioni mirate di visibilità e marketing, unite ad una costante interazione tra Ifas Trade e la sua rete distributiva, sono gli elementi che porteranno al raggiungimento degli obiettivi a breve e medio termine prefissati da Ifas Trade.

Molto interessante anche l’intervento dell’Amministratore Delegato di Fima Credit, Armando De Benedictis, che ha trattato l’importante argomento dei prodotti finanziari a disposizione della rete vendita per una gestione ottimale dei flussi di lavoro quotidiani.

Al termine del Dealer Meeting è stato presentato dal vivo, nella terrazza del terzo piano di Via Moncenisio 8 a Moncalieri, il nuovo T-Rex, già ordinabile e disponibile in tutta la rete da settembre 2008.


 
Ines Boccato Winchell