Stampa la pagina :: Torna al sommario delle notizie      
HAPPY HOUR DODGE CON GREEN CAR

Per il lancio del nuovo Journey Green Car ha scelto, dal 10 al 13 giugno, il Cento90due di Moncalieri, uno dei locali più trendy della movida torinese.

Infatti, oltre al porte aperte presso la propria sede di Moncalieri, che per la speciale occasione ha prolungato l’orario di apertura fino alle 22.00, Green Car ha deciso di far debuttare in società il nuovo Journey esponendolo per quattro serate all’ingresso del famoso locale Cento90due di Corso Moncalieri a Torino e facendolo così ammirare ben oltre le 22.00 ai numerosi clienti che ogni sera affollano il bellissimo dehor interno per il consueto Happy Hour. Una scelta dettata dalla volontà di dare, sin da subito, un’impronta “trendy” al nuovo modello, posizionandolo proprio là dove il pubblico è in perfetto target con il marchio e con la vettura.

Journey è il nuovo modello Dodge che racchiude in sé tutta la filosofia del marchio americano: le sue forme tipiche da SUV si incontrano infatti con i contenuti dell’MPV e la praticità di una station wagon creando così il vero Crossover. Journey si presenta sul mercato con motorizzazione 2.0 litri turbodiesel da 140 CV e 310 Nm di coppia e con filtro antiparticolato DPF di serie; sarà possibile averlo con cambio manuale a 6 marce o con il nuovo cambio automatico a doppia frizione a 6 marce.

Di scena il fascino al Cento90due
con Dodge Jourey e Green Car

Ricchi e ben curati gli allestimenti interni, che prevedono tra l’altro il nuovo Multimedia Infotainment System MyGig ™ Nav+, un sistema multimediale di intrattenimento e navigazione con hard-disk da 20 GB per memorizzare playlist e immagini, porta USB e navigatore GPS satellitare in grado di visualizzare mappe dall'alto in 2D e 3D e monitor LCD e joystick per facilitare la navigazione tra le varie funzioni.

Anche per ciò che riguarda la sicurezza, il nuovo Journey prevede soluzioni intelligenti come il sistema di frenata antibloccaggio (ABS), il sistema per il controllo della stabilità (ESP e ERM) e quello di assistenza alla frenata d'emergenza (BAS). Di grande utilità, poi, il sistema di ausilio al parcheggio con telecamera posteriore Parkview.

Nelle prossime settimane Journey sarà protagonista al 45° Parallelo, con una esposizione volta a misurare l’indice di ricordo presso il pubblico, che comunque si è mostrato molto interessato, non solo al Cento90due ma anche presso la sede Green Car, a dimostrazione di come il marchio americano si stia sempre di più imponendo nella moda e nei gusti soprattutto dei giovani di tendenza.


Guarda il Reportage Fotografico >>>

La Redazione