Comunicato Stampa n° 10 del 17.10.2008
 

La nuova Authos
La nuova Fiesta La performance dei Tiromancino


<<< Torna all'indice dei comunicati Vai all'archivio immagini Vai alla Cartella Stampa Ifas Gruppo

La nuova Authos debutta con una grande Fiesta all'Ifas Palace

Grande affluenza di pubblico e vip ieri sera, giovedì 16 ottobre all’Ifas Palace di Corso Unione Sovietica 141/A per il party di inaugurazione del nuovo showroom Ford Authos e per la presentazione della nuova Fiesta. Oltre 3.000 persone hanno infatti assistito al concerto gratuito del gruppo musicale Tiromancino che ha proposto i suoi più grandi successi esibendosi dal vivo nel nuovo salone espositivo, che con i suoi circa 1.800 metri quadri detiene il primato di più grande showroom Ford d’Italia.

Il concerto è stato preceduto da un incontro riservato alla stampa nel quale Nicola Loccisano, Presidente di Ifas Gruppo, la holding di cui fa parte Authos, ha incontrato giornalisti e personalità pubbliche insieme al Presidente di Ford Italia Gaetano Thorel e al management di Authos e Ford. Durante l’incontro, è stata mostrata in anteprima anche la nuova Ford Ka presentata al Salone Mondiale di Parigi nelle scorse settimane.

Oltre che per ammirare Ford Ka e la nuova Fiesta, la serata è stata anche l’occasione per inaugurare ufficialmente al pubblico l’Ifas Palace, il nuovo polo espositivo di proprietà di Ifas Gruppo dedicato al nuovo che già ospita, oltre ad Authos, altre importanti aziende del Gruppo quali Progetto, Gencar e Autostandar.

L’Ifas Palace rappresenta una realtà unica sul nostro territorio – ha commentato il Presidente di Ifas Gruppo Nicola Loccisano – Sin da ora propone al pubblico un’offerta complessiva di ben 7 marchi automobilistici diversi, destinati ad aumentare in quanto il Palace si amplierà con nuovi punti vendita e servizi. Siamo infatti convinti che solo offrendo ai propri clienti il massimo in termini di possibilità di scelta e di qualità si rimane competitivi e leader sul mercato”.

Il complesso espositivo Ifas Palace è stato completamente riprogettato e ristrutturato in un tempo record di 12 mesi in un’area dove già storicamente la holding era presente grazie al Gruppo Progetto. Oltre a Ford e a Fiat, Alfa Romeo e Lancia, sono attualmente commercializzati all’Ifas Palace i marchi Opel, Chevrolet e Daihatsu.

La sede Authos di corso Unione sovietica 141/A garantisce al pubblico l’apertura 7 giorni su 7, la consegna dell'auto in 24 ore, l’home-service "Noi da Voi" con una linea verde dedicata, 5 anni di garanzia su tutte le vetture e l’assicurazione furto/incendio inclusi nel prezzo nei programmi sottoscritti con la finanziaria Ford.


<<< Torna all'indice dei comunicati Vai all'archivio immagini

Vai alla Cartella Stampa Ifas Gruppo


Per ulteriori informazioni:
Ines Boccato Winchell | e-mail: ines.boccato@ifasgruppo.com
Responsabile Pubbliche Relazioni & Ufficio Stampa Ifas Gruppo

Thomas Tartaglino | e-mail: comunicazione@ifasgruppo.com
Coordinamento Ufficio Stampa PR

 

Ifas Gruppo Ufficio Stampa e PR
c/o Punto di Riferimento S.r.l.
Via Tancredi Canonico, 19 | 10156 Torino
Tel. 011 2730357 | Fax 011 2741758
Comipac SpA
Via Moncenisio 8 | 10024 Moncalieri TO
Tel. 011 6059011 | Fax 011 6059099
www.ifasgruppo.com