 |
 |
Progetto Videobox |
Progetto Videobox |
Le
emozioni di Fiat 500 in concorso da Progetto
Progetto
SpA, azienda che fa parte della holding Ifas
Gruppo e storica rappresentante del marchio Fiat nelle sue 14
sedi in Torino e provincia, Novara e hinterland milanese, ha dato
il via in questi giorni al concorso “Vuoi emozionarti?
Progetto 500 Videobox” dedicato a tutti gli appassionati
della nuova “grande piccola” della Casa torinese, indiscussa
protagonista di questi giorni.
Recandosi
presso uno dei punti vendita Progetto che aderiscono all’inziativa
sarà possibile diventare protagonisti on line registrando
un video messaggio di 30 secondi dedicato alle
“emozioni di Fiat 500” nell’apposito Progetto
Videobox posizionato all’interno del Salone. Le “opere
video” verranno messe on line sul sito www.progetto.net
e potranno essere visionate, scelte e votate dal pubblico
di internet.
Tra
tutti coloro che si saranno cimentati nel racconto delle proprie
“500 Emozioni” il più votato vincerà
un esclusivo week end a Montecarlo per due persone alla guida della
nuova Fiat 500. Ricchi buoni acquisto dal catalogo accessori
Fiat 500 anche per il secondo e terzo classificato. I navigatori
potranno esprimere un massimo di tre preferenze consultando i video
che di giorno in giorno verranno realizzati e messi on line fino
all’8 settembre.
Ma
non è finita, anche tutti i votanti avranno l’opportunità
di vincere interessanti premi (le votazioni si protrarranno
fino al 31 ottobre). Per il 500esimo, 1500esimo, 2500esimo, 3500esimo
e 5000esimo sono infatti in palio buoni benzina fino a 500 Euro.
Speciale
estrazione anche tra tutti coloro che decideranno di iscriversi
al sito e alla newsletter di Progetto lasciando i propri
dati. Al temine del concorso verrà estratto un fortunato
vincitore o vincitrice che si aggiudicherà un’intera
giornata in 500, con una bellissima e colorata vettura a disposizione
per “scorazzare” e farsi guardare.
“L’idea
di organizzare un concorso come il Progetto Videobox è nata
dallo stesso spirito che ha animato tutta la campagna pubblicitaria
di Fiat Group: condividere emozioni e passioni con tutti gli amanti
di Fiat 500” -spiega Lorenzo Loccisano, Amministratore
del Gruppo Progetto- “sono sicuro che ne vedremo delle
belle, soprattutto tra il pubblico più giovane che ha già
dimostrato di amare e desiderare Fiat 500. Penso che il videobox
sia un mezzo di comunicazione in grado di trasmettere in modo diretto
le emozioni e come tale adatto a raccogliere pensieri, aspirazioni
e desideri sulla nuova 500, un’auto che sa ispirare tutto
questo e molto di più”.
|