 |
 |
Le
miniauto Meta in
Piazza S.Carlo a Torino |
Le
miniauto Meta nelle
vie del centro torinese |
Da
Progetto le nuove miniauto Meta che partono subito “in tour”
Progetto
SpA, azienda che fa parte della holding Ifas
Gruppo e che commercializza i marchi Fiat, Alfa Romeo e Lancia
nelle sue 14 sedi in Torino e provincia, Novara e hinterland milanese,
ha avviato in questi mesi la commercializzazione della gamma Meta,
le miniauto prodotte e distribuite dall’italiana Garage Italia
di Galliate (Novara).
Vetture
compatte che si guidano con il patentino (versione diesel) e la
patente A1 (versione benzina), le Meta
sono un concentrato di design, sicurezza, handling ed innovazione.
Disponibili in quattro diversi allestimenti, Pocket, Safari,
Sport e Top e due motorizzazioni (diesel e benzina)
queste miniauto si propongono come una vera e propria alternativa
a quattro ruote per un pubblico giovane che vuole farsi notare.
E
proprio per far conoscere ai teen agers la gamma Meta
è nato il “Meta Tour”, manifestazione
itinerante che per una intera settimana, e in diversi orari
della giornata, porta la gamma Meta
nei punti di ritrovo più frequentati dai giovanissimi delle
grandi città, stimolando la loro attenzione e curiosità.
Questa
settimana è la volta di Torino. Il Gruppo
Progetto, infatti, in collaborazione con Garage Italia e l’agenzia
Prom Over, ha dato il via al Meta Tour del capoluogo piemontese
con una promozione all’insegna del divertimento che non mancherà
di far parlare di sé.
Si
parte ogni giorno intorno a mezzogiorno, con una sosta all’uscita
di alcune selezionate scuole superiori e licei
per passare, nel pomeriggio, allo shopping glamour
in negozi trendy del Centro. Un salto in palestre e fitness
center ed è già l’ora dell’aperitivo,
con Meta sempre
protagonista negli happy hour più alla moda. Gran Bar, Obelix,
Caffè 192 e The Beach sono solo alcuni dei locali di fronte
ai quali la carovana Meta sosterà distribuendo materiale
informativo e gadget griffati. Per non citare fitness center
esclusivi come Virgin e Sport City e negozi importanti come Mondo
e Vertice. E non è tutto, la serata prosegue poi in ristoranti
cool e in discoteche e locali after dinner alla moda.
“Stiamo
lavorando al corretto posizionamento del prodotto – commenta
Lorenzo Loccisano, Amministratore del Gruppo
Progetto – e in una fase così delicata il feedback
che riceveremo dalle ragazze e dai ragazzi che incontreremo nel
Meta Tour diventa importantissimo. Torino è una città
che, soprattutto ultimamente, crea e anticipa le tendenze, e in
questo senso i giovanissimi ci aiuteranno molto a capire come proporre
al meglio la gamma Meta”.
Il
Meta Tour terminerà
sabato 26 maggio, dopo un’intensa settimana tra piazze e locali
del Centro. Tappa finale il Cacao, discoteca all’aperto al
Parco del Valentino.
|