online la versione inglese del sito Ifas Gruppo
Da oggi è online, all’indirizzo www.ifasgruppo.com, anche la versione inglese del sito di Ifas Gruppo, marchio commerciale della holding torinese Comipac S.p.A. (Compagnia Italiana Partecipazioni Commerciali): un passo necessario per un Gruppo le cui caratteristiche imprenditoriali trovano adeguata ribalta soprattutto in ambito internazionale.
Accanto dunque al sito italiano, il cui rinnovato lay out grafico è stato varato online nel dicembre scorso con il precipuo intento di migliorare la definizione d’immagine e di rafforzare la presenza mediatica della holding, si affianca ora quello inglese, che evidenzia la volontà di Ifas Gruppo di rivolgere l’attenzione della comunicazione web verso tutti gli operatori del settore automotive europei e oltreoceano, con cui eventualmente interagire nell’ambito di attività B2B.
Una nuova ed essenziale “pre-home page” permette la scelta della lingua e il relativo accesso alle due versioni, che risultano del tutto simili sia nella struttura sia nei contenuti. Unica significativa differenza è quella inerente la sezione denominata “Il Prodotto”, che sarà presente soltanto nel sito italiano, in quanto specificatamente legata al mercato automotive nazionale e alla sua clientela.
“La versione inglese del sito di Ifas Gruppo parla la lingua dell’internazionalizzazione e dell’apertura alle logiche di globalizzazione propria delle economie moderne – dichiara Nicola Loccisano, Presidente della holding – ma è anche un concreto segno di un’Azienda in costante crescita, sempre sensibile agli stimoli positivi di business che possono arrivare da oltre confine”.
|