 |
|
Marchio E-level |
|
Nasce E-LEVEL azienda di Ifas Gruppo nel settore nautico
Ifas Gruppo, realtà commerciale italiana di spicco nel settore della vendita di auto e servizi, nata nel 1951 e dal 2004 divenuta marchio commerciale della holding Comipac (Compagnia Italiana Partecipazioni Commerciali), annuncia la nascita di E-LEVEL, azienda del Gruppo che entra nel settore nautico con la commercializzazione della gamma di imbarcazioni a motore Galeon.
Presidente della nuova azienda è Nicola Loccisano, coadiuvato da Francesco Pugliese e Armando De Benedictis, Amministratori. La sede operativa di E-LEVEL è nel Porto di Marina Aregai, a Santo Stefano al Mare (IM). Nel gruppo di lavoro operativo figurano anche consulenti esperti del settore nautico nonchè tecnici dalla provata esperienza che portano E-LEVEL a divenire da subito una realtà matura in questo settore.
E-LEVEL, il cui nome è la scrittura al rovescio di “Le Vele” (e nel suo immediato futuro ci sarà anche la commercializzazione di imbarcazioni a vela), si presenta sul mercato con un approccio del tutto rivoluzionario, che non tarderà a fare tendenza. Grazie alla comprovata esperienza nel settore auto dei suoi fondatori, E-LEVEL offrirà ai suoi clienti non solo la possibilità di testare le barche in virtù dell’ampio spazio riservato nella banchina antistante la sede di Marina degli Aregai, ma anche numerosi servizi accessori che vanno dal finanziamento agevolato, al noleggio vetture e limousine, alla fornitura di catering personalizzati, oltre ad un servizio di assistenza e post vendita di altissima qualità.
“Abbiamo deciso di avviare le attività di E-LEVEL con la commercializzazione della gamma Galeon - spiega Armando De Benedictis, Amministratore - perché in essa sono presenti modelli di diverse fasce di prezzo, atte a soddisfare i clienti più diversi. Siamo convinti che i potenziali acquirenti di barche potrebbero essere molti di più a fronte di informazioni maggiormente fruibili e dettagliate sui prodotti e sui costi”.
Per la holding Ifas Gruppo l’ingresso nel settore nautico si inserisce in una strategia di ricerca di nuove opportunità di business di ampio respiro. “Un investimento di questo tipo è comunque a lungo termine - ha commentato il Presidente Nicola Loccisano – stiamo affrontando, infatti, un mercato nuovo, ma la nostra provata esperienza nella vendita di beni e servizi ci sarà comunque di grande aiuto”.
|